On line il primo E-commerce italiano dedicato ai prodotti EIZO: da oggi sarà possibile acquistare in rete tutti i monitor della gamma EIZO in uno store completamente dedicato.

 

Schermata 2013-02-12 alle 16.12.19Dalla collaborazione tra Duck Informatica ed EIZO Italia nasce www.eizostore.it, il primo e-commerce completamente dedicato ai monitor EIZO. Grazie ad un evoluto software di gestione dei prodotti e l’impiego delle ultime tecnologie in ambito web, Eizostore.it garantisce un’esperienza d’acquisto facile, intuitiva ed estremamente sicura. Tutti i monitor della famiglia EIZO sono presentati attraverso una scheda descrittiva che ne evidenza le diverse specifiche e peculiarità; il tutto corredato da immagini ad alta risoluzione, in modo da rendere la scelta del proprio monitor EIZO il più semplice e diretta possibile.Basterà digitare l’indirizzo www.eizostore.it, sfogliare il pratico catalogo on line e scegliere il monitor ad alte prestazioni che più si adatta alle proprie necessità.

La qualità dei prodotti è garantita da EIZO, da anni sinonimo d’eccellenza e qualità nella produzione dei monitor ad alte prestazioni. Professionisti, fotografi, centri medicali e tutti gli appassionati che ricercano in un monitor le migliori prestazioni, riconoscono da anni nel marchio EIZO una garanzia di qualità assoluta.

Partner tecnico di Eizostore.it è Duck Informatica, l’azienda completamente italiana che da oltre quindici anni opera nell’ICT e nel settore della tecnologia applicata. Nella sua lunga attività Duck Informatica ha raccolto la stima di clienti del calibro del Comune di Roma, della Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, del Ministero delle Infrastrutture e delle principali Università di Roma (La Sapienza, Tor Vergata e Roma 3); solo per citarne alcuni.

 

Alessandro Quintarelli, Direttore Commerciale di Duck Informatica, si dichiara entusiasta del nuovo prodotto aziendale “Nel progetto Eizostore.it Duck Informatica ha riversato tutto il proprio know-how tecnico nello sviluppo di applicazioni web-based. Si tratta di un nuovo servizio per il mercato italiano, che renderà più facile l’acquisto dei monitor EIZO per tutti i clienti della rete e che, proprio per questo, ci rende particolarmente orgogliosi”.

Piergiuseppe Carboni, General Manager di EIZO Italia, afferma “Abbiamo scelto di dare il nostro benestare a questa iniziativa proprio per andare incontro ai nostri clienti italiani, che potranno così acquistare – con ancor più facilità e con la stessa garanzia di qualità – tutti i monitor della nostra vasta gamma”.